L’ Azienda B Group Italia srl  rileva una crescente e fervida realtà imprenditoriale nella provincia di Avellino. 

E ‘una compagnia che fa capo all’Amministratore Unico Ennio Buonanno, una relazione ad una specifica area operativa, ma ha un vero rapporto di complementarietà e di collaborazione imprenditoriale e strategica.

La società ha sede legale a Solofra (AV) e può essere tenuta una delle imprese più dinamiche della provincia di Avellino, ed opera nel settore della progettazione e realizzazione di impianti elettrici, pubblici e industriali di media e bassa tensione, produzione e installazione di cabine energia Mt / Bt, cabine elettriche prefabbricate omologate ENEL   in CAV (cemento armato vibrato),cabine elettriche prefabbricate a pannelli , cabine decomposizione Gascabine elettriche metalliche (container metallici). Le cabine elettriche prefabbricate progettate e prodotte dalla B Group Italia Srl sono rispondenti alle normative vigenti.

B Group Italia srl , sempre attenta alle problematiche ambientali ed energetiche ha ampliato i propri orizzonti occupandosi del settore degli impianti per il trattamento e la depurazione delle acque reflue, in ambito civile e industriale. 

B Group Italia Srl , implementa, attua e conserva un Sistema Qualità aziendale efficace ed efficiente secondo lo standard della norma UNI EN ISO 9001: 2008.

Oggi  B Group Italia srl  e ‘tra le grandi aziende del settore per potenziale produttivo.