Porta a quattro ante in vetroresina  sono realizzate per l’accesso all’interno delle strutture prefabbricate e garantiscono la sicurezza delle cabine stesse, secondo la specifica tecnica ENEL DS1511.
Esse sono predisposte per il montaggio di serrature tipo ENEL DS988 con chiusura a uno o tre punti. Il materiale è in resina poliestere rinforzata con fibra di vetro SMC autoestinguente, secondo le prescrizioni ENEL DS 4974 ed hanno un grado di protezione IP 33 secondo la norma CEI-EN 60529 ed IK10 secondo CEI-EN 50102.

La porta viene generalmente utilizzata per la realizzazione di cabine secondarie. La porta completa è composta da quattro ante incernierate ad un telaio perimetrale in vetroresina poltrusa. La porta ha un’apertura di 110° per anta, è fissata al telaio con cerniere e perni che fanno da cardini. La superficie esterna è satinata, con una maniglia per ogni anta incassata a filo porta. Dotata di due finestrelle di aerazione con una superficie utile per il passaggio dell’aria maggiore di 80 cm2 cadauna e con possibilità di chiuderla completamente. L’anta centrale destra, nella versione senza serratura, è predisposta per l’applicazione di serratura tipo Enel DS 988 tre punti di chiusura tramite due aste in acciaio inox. L’anta centrale sinistra è provvista di due chiavistelli in acciaio inox (superiore/inferiore) per il bloccaggio della stessa. Entrambe le ante centrali sono fissata a quelle laterali con due cerniere e due cardini ognuna e si possono chiudere a libro ed essere poi aperte completamente in modo da ottenere la massima luce possibile. Le ante possono essere facilmente asportate per ottenere la massima luce d’ingresso. Sul telaio perimetrale sono montate dieci piastre in acciaio

Articoli:

 

PORTA A QUATTRO ANTE IN VETRORESINA h.2175 mm

download scheda tecnica

 

PORTA A QUATTRO ANTE IN VETRORESINA h.1196 mm

download scheda tecnica

 

PORTA A QUATTRO ANTE IN VETRORESINA h.1686 mm

download scheda tecnica